Quanto è importante tenere pulito il posto di lavoro

Quanto è importante tenere pulito il posto di lavoro

L’igiene e la pulizia sono molto importanti per tutti però, mentre per altri servizi non si bada a spese, per le pulizie il budget messo in bilancio dalle aziende e dai privati è sempre la voce a cui si da meno importanza perché si pensa che le pulizie sia un lavoro che sono in grado di fare tutti e quindi sottovalutato.

La pandemia che ci ha colpito, e dalle notizie che abbiamo dovremmo abituarci a conviverci, ci sta insegnando che è indispensabile lavorare e vivere in ambienti puliti e sanificati.

 Infatti da questo periodo abbiamo imparato che non è sufficiente una pulizia generica e per noi il generico è diventato l’utilizzo di prodotti professionali che vanno oltre che pulire a sanificare.

Nei capannoni anche se sono forniti di macchinari industriali e personale generico per la pulizia

Interveniamo nelle pulizie specifiche per mantenere i corridoi con i segnapasso perfettamente puliti così si allunga il rifacimento con vernici delle segnalazioni a terra, oltre che tenere sgrassate e sanificate le postazioni di lavoro con interventi specifici.

Negli uffici siamo particolarmente attenti alle pulizie con sanificanti delle varie aree, dalle scrivanie con i separatori in plexiglass dove bisogna utilizzare dei detergenti appositi per non rovinarli, alle aree relax ai servizi igienici. le nostre squadre sono continuamente formate per eseguire le pulizie in modo professionale e costantemente aggiornate sui nuovi prodotti o macchinari da utilizzare nelle varie problematiche che si presentano in maniera tale da dare risposte nel più breve tempo possibile al cliente.